Il film campione di incassi statunitensi, Scappa – Get Out, sta per arrivare in Italia. Nell’attesa Universal Pictures rilascia la prima clip italiana della pellicola prodotta da Jason Blum.
Scappa – Get Out è stato un vero successo al botteghino USA. Staremo a vedere come qui in Italia, diretto da Jordan Peele e prodotto da Jason Blum se la caverà.
Un horror thriller atipico dove il protagonista, Chris (Daniel Kaluuya), dovrà combattere contro una minaccia ben più pericolosa di qualsiasi altro mostro: il razzismo.
Nell’attesa di vedere la pellicola al cinema, Universal Pictures ha rilasciato la prima clip in italiano del film. Potete vederla qui:
Sinossi
Ora che Chris (Daniel Kaluuya, Sicario) e la sua ragazza, Rose (Allison Williams, Girls), sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy (Catherine Keener, Captain Phillips – Attacco in mare aperto) e Dean (Bradley Whitford, Quella casa nel bosco).
In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.
Scappa – Get Out sarà nelle nostre sale dal 18 Maggio