New Nintendo 2DS XL disponibile dal 28 luglio
di
NewsBot NewsBot

Come era successo per il 2DS, Nintendo fa un altro annuncio a sorpresa e presenta il New 2DS XL, nuova versione con schermi più grandi e, soprattutto, form factor a conchiglia come il fratellone 3DS XL.

La compatibilità resta con tutti i titoli 3DS, l’unica cosa che manca è lo schermo 3D. Con un ampio schermo da 4,88 pollici e un peso di soli 260 grammi, New Nintendo 2DS XL è un nuovo tipo di Nintendo 2DS.

 

 

Nuovi Comandi

Il New Nintendo 2DS XL include uno stick C e i pulsanti ZL/ZR, per una gamma di comandi più ampia nei titoli compatibili. Lo stick C è sensibile alla pressione esercitata, per comandi più precisi.

 

 

Compatibilità con gli Amiibo

Il sensore NFC è integrato nello schermo inferiore. Se appoggi un Amiibo (venduti separatamente) sullo schermo mentre giochi a un titolo compatibile, puoi leggere e scrivere dati su di esso per migliorare la tua esperienza di gioco.

 

 

Il New Nintendo 2DS XL sarà disponibile dal 28 luglio in due colorazioni: nero/turchese e bianco/arancione. La confezione includerà la console, una stilo, una scheda di memoria SDHC da 4 GB, sei carte RA, il manuale d’istruzioni e un alimentatore.

Il prezzo di listino americano sarà di 149 dollari, ma non è ancora stato annunciato il prezzo europeo. Speriamo in un 129€ o simili.

 

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Games Videogames
Tag
venerdì 28 aprile 2017 - 13:23
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd