Alien: Covenant - un video prologo svela un collegamento con Prometheus

Alien: Covenant

Il 26 Aprile si è tenuto un tutto il mondo l’Alien Day in occasione dell’uscita di Alien: Covenant. 20th Century Fox ha diffuso una breve clip del film. Ma sarà un vero collegamento con Prometheus?

Le speculazioni quando si tratta di franchise non mancano mai, soprattutto quando parliamo di un prodotto come Alien. L’11 Maggio uscirà nelle nostre sale Alien: Covenant, nuovamente diretto da Ridley Scott, secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979.

In occasione dell’Alien Day, tenutosi lo scorso 26 Aprile. 20th Century Fox ha rilasciato una clip, presentata dallo stesso Ridley Scott, intitolata Prologue: The Crossing, che sembrerebbe collegare il nuovo film della saga al precedente Prometheus.

Potete vedere la clip qui sotto, ma attenzione perché potrebbe contenere SPOILER al nuovo film:

 

In realtà non è ancora certo se la clip farà parte effettivamente di Alien: Covenant o se sia una scena tagliato o se la vedremo in una versione estesa. Per scoprirlo toccherà aspettare l’11 Maggio.

 

Sinossi

Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

 

Alien: Covenant sarà nelle nostre sale l’11 Maggio

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Entertainment News
Tag
venerdì 28 aprile 2017 - 12:07
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd