Ecco i nuovi Supercharger di Tesla per l'Italia #LegaNerd

 

Tesla Club Italy riporta i principali Tesla Supercharger che dovrebbero essere realizzati entro la fine del 2017 in Italia.

I nuovi punti Supercharger per la ricarica delle vetture Tesla saranno posti in alcune zone strategiche al fine di garantire percorrenze sempre più lunghe.

 

 

San Giovanni Teatino in provincia di Chieti, Cerignola in provincia di Foggia e Monopoli in provincia di Bari per l’autostrada Adriatica.

Morano Calabro in provincia di Cosenza e Palmi in provincia di Reggio Calabria per quanto riguarda l’autostrada A2.

Per quanto concerne le isole invece, la Sicilia avrà un Supercharger a Campofelice di Roccella in provincia di Palermo, mentre la Sardegna ne avrà uno ad Olbia.

Nasce un Tesla Supercharger anche a Brescia dove, effettivamente, se ne sentiva la necessità, visto che chi andava verso Milano, da Venezia, doveva assolutamente scendere a Melegnano, sulla A1 per fare tappa prima del ritorno. Un altro Supercharger sorgerà anche a Trento.

Tesla continua dunque ad innovare e migliorare la propria rete di distribuzione dando ai propri clienti sempre più fonti e spazi di manovra sul lungo periodo.

Approfondisci: tesla.com

 

 

NewsBot3

NewsBot3

Directive? Technology NewsBot
Aree Tematiche
Auto & Moto News Tecnologie
Tag
martedì 25 aprile 2017 - 17:50
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd