Diverse novità per Star Wars Battlefront II #LegaNerd

Oltre a nuovi dettagli sulla campagna single player, sembra che Battlefront II supporterà anche la realtà virtuale.

Star Wars Battlefront II avrà finalmente una campagna single player, mancante nel primo capitolo sviluppato da DICE e richiesta a gran voce dai fan. Si tratterà di una campagna originale ambientata tra la distruzione delle seconda Morte Nera e la nascita del Primo Ordine, abbracciando un arco narrativo decisamente ampio e corposo.

Lo sviluppatore ha rivelato che gli eventi della storia saranno vissuti nei panni dell’ufficiale Iden Versio, a capo di un’unità speciale d’elite dell’Impero Galattico e sebbene la campagna si caratterizzerà per una struttura lineare, non mancheranno alcuni cambi di prospettiva.

 

Senza entrare troppo nei dettagli posso dirvi che riceviamo suggerimenti su come raccontare una storia nell’universo di Star Wars lavorando con lo story group di Lucasfilm e analizzando i film – così Mark Thompson di DICE ai microfoni di Eurogamer – È una storia continua, con un inizio, una parte centrale e un epilogo, e seguirete il viaggio di Iden per trent’anni, dalla fine de Il Ritorno dello Jedi fino alla costruzione della base Starkiller de Il Risveglio della Forza.

Non si tratta di una serie di missioni separate che parlano di guerra, come avviene in Battlefield 1; si segue Iden attraverso il suo viaggio di epoca in epoca, cambiando lato e giocando dalla prospettiva di uno degli eroi iconici, perché di nuovo questo fa parte del DNA di Battlefront. In alcuni casi sarete un assaltatore, in altri un pilota e talvolta Luke Skywalker con la spada laser.

 

 

 

 

Stando inoltre alle recenti dichiarazioni di Matt Webster di Criterion, sembrerebbe inoltre che il titolo possa in futuro offrire missioni compatibili con la realtà virtuale.

 

Al momento non stiamo discutendo della VR per Battlefront II -ha commentato Webster durante il suo intervento con Eurogamer.net. – Ma ne parleremo un’altra volta…

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
lunedì 24 aprile 2017 - 13:10
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd