HTU U Ocean, emerse online alcune caratteristiche #LegaNerd

L’HTU U Ultra non è stato molto apprezzato e HTC punta ad un nuovo modello che dovrebbe ribaltare la situazione.

Nuova punta di diamante di HTC per il 2017

Il device in questione è l’HTC U Ocean di cui non si sapeva molto fino ad oggi. Sono trapelate online alcune delle caratteristiche che accompagnarenno questo nuovo HTC che dovrebbe divenire la nuova punta di diamante di HTC per il 2017.

Di seguito alcune informazioni di base.

 

 

Troviamo on board Android Nougat 7.1 affiancato dall’ottimo chipset Qualcomm Snapdragon 835 e 4 o 6 GB di RAM in base alla versione scelta, rispettivamente da 64 o 128 GB di memoria interna. Non è presente il Bluetooth 5.0 come sui nuovi Samsung Galaxy S8 e S8+.

Lo schermo Gorilla Glass 5 da 5.5 pollici avrà una risoluzione WQHD di 2560×1440 pixel. La fotocamera anteriore sarà da 12 megapixel con tecnologia HTC UltraPixel mentre la posteriore sarà dotata di 16 megapixel.

La feature più interessante è L’Edge Sensor

La feature più interessante è l’Edge Sensor che permette all’utente di utilizzare gli angoli della cornice del cellulare per eseguire funzioni di vario genere.

 

 

HTC ascolta gli utenti e lo dimostra il fatto che con HTC Ocean la fotocamera vedrà in essere una serie di miglioramenti non presenti sui precedenti modelli. Le impostazioni più interessanti sono lo Smart Video Zoom, l’audio in 3D, l’Hi-Res Audio e l’HDR+. Tutte impostazioni che puntano a migliorare la resa delle foto e dei video.

 

 

Non sarà presente il jack da 3.5 mm

Non sarà presente il jack da 3.5 mm per le cuffie ma sarà fornito un adattatore USB Type C per utilizzare le cuffie fornite con il device denominate HTC USonic, di al momento non si sa molto. Restano le impostazioni Multimedia BoomSound che hanno contraddistinto gli smartphone HTC negli ultimi anni.

 

 

NewsBot3

NewsBot3

Directive? Technology NewsBot
Aree Tematiche
AndroidLand Mobile News Tecnologie
Tag
lunedì 3 aprile 2017 - 14:57
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd