Trailer ufficiale per Telltale’s GOTG

31 Marzo 2017

Rilasciato il primo trailer ufficiale per Marvel Guardians of the Galaxy di Telltale Games.

Come promesso con l’annuncio della data del primo episodio, in uscita ad aprile, ecco il trailer ufficiale del gioco Marvel Guardians of the Galaxy sviluppato da Telltale Games:

 

 

Marvel’s Guardians of the Galaxy: The Telltale Series è una storia completamente nuova che vede come protagonisti alcuni tra i più improbabili eroi dell’universo: Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket, e Groot. Nel corso di una battaglia epica i Guardiani scoprono un manufatto dall’incredibile potere.

Ognuno di essi ha un motivo per essere interessato al reperto e lo stesso vale per uno spietato nemico, ultimo della sua specie, che non si fermerà davanti a nulla per impadronirsene. Dalla Terra, alla Milano, al Knowhere e oltre, al ritmo di una musica favolosa, indosserete gli stivali a razzo di Star-Lord in un’avventura originale, dove le vostre decisioni e le vostre azioni influenzeranno l’intera storia.

La serie sarà caratterizzata da un cast stellare, con voci di grande talento, inclusi: Scott Porter (Friday Night Lights, The Walking Dead: The Telltale Series) nei panni di Star-Lord, Emily O’Brien (The Young and the Restless, Middle Earth: Shadow of Mordor) nei panni di Gamora, Nolan North (the Uncharted series, Pretty Little Liars) nei panni di Rocket, Brandon Paul Eells (Watch Dogs) nei panni di Drax, e Adam Harrington (The Wolf Among Us, League of Legends) nei panni di Groot.

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
venerdì 31 Marzo 2017 - 10:21
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd