Spider-Man: Homecoming - arriva il primo trailer del film! #LegaNerd

Spider-Man: Homecoming

Marvel ieri aveva fatto il suo annuncio, ed oggi è arrivato il primissimo trailer di Spider-Man: Homecoming, il nuovo film diretto da Jon Watts con protagonista Tom Holland nei panni di un adolescente Peter Parker.

Ogni promessa è promessa, e questo la Marvel lo sa bene, che dopo una piccola preview di ieri, oggi rilascia il primo trailer di Spider-Man: Homecoming, in arrivo nelle nostre sale all’inizio di Luglio.

Il “bimbo ragno” è finalmente in azione e questo giovane Peter Parker, interpretato da Tom Holland, sembra prometterne davvero delle belle, in bilico tra i compiti a casa e salvare il mondo. Un Peter nerd, adolescente e ribelle. Come se la caverà?

Intanto gustiamoci questo primissimo trailer:

Nel cast del film diretto da Jon Watts, oltre al già citato Holland, troveremo Robert Downey Jr., Marisa Tomei e Michael Keaton nei panni di un villain mascherato!

 

Ed eccolo anche in italiano:

 

 

Sinossi

Il giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare  la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-Man: Homecoming.

Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere  di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.

 

Spider-Man: Homecoming arriverà nelle nostre sale il 6 Luglio.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 28 marzo 2017 - 15:05
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd