Baby Boss: arrivano cinque nuovi spot tv

28 Marzo 2017

Baby Boss

Il 20 Aprile arriverà il bambino più “cresciuto” del grande schermo, Baby Boss. 20th Century Fox pubblica cinque nuovi divertentissimi spot per la tv.

Chi lo ha detto che i bambini sono troppo piccoli per certe cose? Il nostro Baby Boss veste sempre alla moda, tagliente e ironico ed è molto pretenzioso. Vi ricorda qualcuno?

Lasciando perdere le possibili ispirazioni che DreamWorks ha potuto prendere da Baby Herman di Chi Ha Incastrato Roger Rabbit, tra meno di un mese il film vedrà finalmente la luce della sala. A farne parte un cast di voci veramente eccezzionale che vanta nomi come quello di Alec Baldwin, Steve Buscemi, Jimmy Kimmel, Lisa Kudrow, Pattons Oswalt e Miles Baksh.

20th Century Fox ce ne da una piccolo assaggio nei nuovissimi cinque spot televisivi, che potete vedere qui:

 

#1

#2

#3

#4

#5

 

 

SINOSSI

Dreamworks Animation e il regista di Madagascar vi invitano a conoscere il più insolito dei bambini. Il protagonista del nuovo film della Dreamworks “Baby Boss”, porta sempre il vestito e ha la voce e l’ironia di Alec Baldwin. Baby Boss è la divertentissima storia di una famiglia che si trova a dare il benvenuto al piccolo nuovo arrivato, il tutto raccontato dal punto di vista di un delizioso e inaffidabile narratore: un divertente e fantasioso bambino di 7 anni di nome Tim. Il nuovo film Dreamworks Baby Boss vi insegnerà l’importanza della famiglia in modo impertinente e indimenticabile in questa imperdibile commedia per ogni età.

 

Baby Boss sarà nelle nostre sale dal 20 Aprile

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 28 marzo 2017 - 12:16
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd