Il MOBA ha aperto un nuovo locale a Milano ed ovviamente noi di Lega Nerd non potevamo mancare all’appello.

Sabato 4 marzo, ore 16, in via G. Pascoli all’altezza del numero 70, una mandria di Gamers impazziti attende l’apertura ufficiale della nuova Gaming House Milanese, il MOBA Milano.

 

 

Molti di voi, probabilmente, conosceranno già il MOBA di Torino di cui abbiamo parlato tempo fa, ecco un nostro articolo di presentazione:

 

Il MOBA è un ritrovo per tutti coloro che condividono la passione per i videogames.

Il MOBA Milano è un locale che abbraccia il mondo dei videogiochi nella sua interezza, proponendo al pubblico postazioni dedicate al PC Gaming e non. Il MOBA è un ritrovo per tutti coloro che condividono la passione per i videogames.

L’inaugurazione del nuovo locale è stata un pieno successo.

L’affluenza è stata tale che i clienti son dovuti entrare a turni per evitare il sovraffollamento.

 

 

Osservate il povero buttafuori alle prese con centinaia di Gamers

 

Il MOBA Milano si divide in tre diverse zone, ognuna delle quali dedicata ad attività specifiche.

 

 

È presente una stanza dedicata allo Streaming.

L’area che colpisce maggiormente è quella posta al secondo piano, dove sono presenti una marea di postazioni da Gaming dove potersi sfidare a League of Legends, Overwatch ed altri titoli, inoltre sullo stesso piano è presente una stanza dedicata allo Streaming.

 

Un quarto delle postazioni presenti

Streaming zone

 

La zona console è ben curata e confortevole, dotata di TV generose e divani pronti ad accogliere i giocatori ansiosi di sfidarsi a suon di Street Fighter o altri titoli più o meno competitivi.

 

 

All’inaugurazione hanno partecipato varie personalità del web, tra cui: Pow3R, Paolocannone, Terenas, Kurolily, Italian d0g, Gioee, XFelicia – LadyR3vengeMarco Merrino – Croix89 e Vicious.

 

Paolocannone in tutto il suo splendore

 

 

  • Moba (mobastore.it)