Torna il Nokia 3310 prodotto dagli ex Nokia di HMD #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot

Annunciato oggi al MWC di Barcellona il ritorno di un mito: HMD ripropone il mitico 3310, un feature phone con solo connettività 2G, ma un mese di autonomia.

HMD è un’azienda finlandese che ha acquisito da Microsoft Mobile (la divisione di Microsoft che ha assorbito la vecchia “vera” Nokia) i diritti di produzione di feature phone a marchio Nokia.

Dovendo produrre un feature phone, perché non cominciare dal 3310 ed ecco che vediamo tornare sul mercato un grande omaggio ad un’epoca passata della telefonia mobile.

 

 

Il “nuovo” 3310 ha uno schermo a colori QVGA da 2.4 pollici e una camera da 2Mpx, oltre ad uno slot per le schede Micro SD… nel caso voleste salvare musica o fare tante foto…

 

 

Una autonomia in standby di un mese e ben 22 di conversazione.

Non manca ovviamente una versione aggiornata di Snake e una autonomia in standby di un mese e ben 22 ore di conversazione.

Mandare SMS e navigare in Edge con Opera Mobile vi farà sembrare di essere tornati nel 2000, quando il 3310 è nato per la prima volta… il tutto per soli 49€ quando arriverà a metà anno in arancio, giallo, blu e grigio, anche in versione doppia SIM.

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Mobile Tecnologie
Tag
domenica 26 febbraio 2017 - 20:43
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd