Shenmue remastered in arrivo nel 2017?

25 Febbraio 2017

Shenmue

Se n’è parlato più volte dopo l’annuncio della campagna Kickstarter, senza mai conferme ufficiali. Sembra però che le versioni remastered dei primi due capitoli possano uscire nel 2017, facendo slittare il terzo al 2018.

Non c’erano ancora state pronunce a riguardo nè da parte di SEGA nè di Yu Suzuki, padre di una delle serie più iconiche della storia dei videogiochi. Tutti i fan che hanno finanziato con entusiasmo la campagna Kickstarter per Shenmue III richiedono a gran voce da tempo che venga realizzata un’edizione remastered dei primi due capitoli, usciti originariamente per la sfortunata console Dreamcast, praticamente irreperibile oggigiorno.

Più o meno a inizio anno era stato registrato un marchio relativo a potenziali versioni rimasterizzate dei primi due Shenmue, ma ora è arrivata una voce più concreta a sull’esistenza del progetto. Una fonte vicina ad Atlus USA ha infatti affermato che i primi due capitoli di Shenmue saranno presto rimasterizzati e faranno parte dello stesso pacchetto in uscita nel 2017. Saranno propedeutici al lancio di Shenmue III, che a quanto pare slitterà al 2018.

 

 

shenmue iii

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
sabato 25 febbraio 2017 - 11:56
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd