Carrie Fisher non sarà ricreata in CGI

14 Gennaio 2017

Ormai è ufficiale: Carrie Fisher non sarà ricreata in digitale in seguito alla sua interpretazione di Leia in Episodio VIII.

Molti fan desideravano una continuità con il personaggio, nonostante l’attrice sia venuta a mancare, un po’ come fatto per Tarkin in Rogue One: A Star Wars Story.

La Lucasfilm è intervenuta in merito smentendo tale ipotesi con un comunicato stampa ufficiale che vi riportiamo di seguito.

 

Solitamente non rispondiamo direttamente ai fan o alle speculazioni della stampa, ma ci sono voci in giro a cui vorremmo fare riferimento.

Siamo decisi ad assicurare ai nostri fan che la Lucasfilm non ha alcuna intenzione di ricreare digitalmente la performance di Carrie Fisher in veste di Principessa o Generale Leia Organa.

Carrie Fisher era, è, e sarà sempre parte della famiglia della Lucasfilm. Era la nostra principessa, il nostro generale e, cosa ancora più importante, nostra amica.

La ferita della sua perdita è ancora aperta, conserveremo con affetto il suo ricordo come Principessa Leia e ci batteremo per onorare il suo lascito a Star Wars.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
sabato 14 Gennaio 2017 - 13:43
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd