The Take, il sito dove puoi comprarti l’abbigliamento di film e serie TV

thetake 999x412

Se non avete pianto abbastanza sul nostro articolo dedicato a Seen On Set, potete senza dubbio strapparvi i capelli e prosciugare le carte grazie a The Take, la piattaforma che raccoglie tutte le informazione sull’abbigliamento e gli accessori indossati dalle celebrity in film e serie TV.

The Take è il sito link tra serie TV / film e le piattaforme di ecommerce che vendono gli abiti e gli accessori usati dai vari personaggi. Utilizza molti siti web, Amazon compreso, e molto spesso riesce ad elencare ogni singolo capo d’abbigliamento di una specifica pellicola.

Il match perfetto è identificato con il pallino verde, gli abiti similari hanno invece il pallino giallo, ovvero ci assomigliano ma non sono proprio identici.

Il sito offre inoltre una sezione dedicata alle location dei film e dei telefilm. Così, una volta che avete sperperato tutto il vostro patrimonio, potete anche farvi un viaggio commemorativo nei luoghi d’interesse cinefilo.

Andiamo a vedere qualche articolo particolarmente interessante.

 

 

 

 

Film

 

 

John Wick

Cominciamo a gamba tesa con un perfetto completo da killer che non deve chiedere mai. Come vedete il sito offre le marche di ogni pezzo e, sulla destra, anche vari accessori in coordinato.

wick 699x280

 

 

 

Kingsman

Personalmente adoro ogni singolo outfit dei personaggi di Kingsman, tra eleganza e abbigliamento street, la pellicola offre molti spunti per emulare un look da piccolo lord inglese/punk.

kings1 699x280 kings2 699x280

 

 

 

Suicide Squad

Se vogliamo farci malissimo, proviamo poi ad indossare lo stesso outfit di Harley Quinn. Magari evitiamo con parsimonia gli hot pants, ma sicuramente quelle Adidas col tacco fanno gola.

suicide 699x280

 

 

 

Jurassic World

Se preferite diventare addestratori di velociraptor, per la creazione dei dinosauri siamo ancora in alto mare. Tuttavia, per l’outfit di Chris Pratt, potete attenervi a questa lista.

jurassic 699x280

 

 

 

Fight Club

Se pensate di poter competere con la fisicità di Tyler Durden, non perdetevi questi due outfit. E mentre li indossate rammentate che…

you are not your job, you’re not how much money you have in the bank. You are not the car you drive. You’re not the contents of your wallet. You are not your fucking khakis.

fight 699x564

 

 

 

Hunger Games

Per un look un po’ più old, vi consiglio l’eleganza barocca del Presidente Snow, in tutta la sua anziana epicità. Non dimenticare di accompagnare il tutto con qualche frase apocalittica e un calice dorato.

hunger 699x564

 

 

Zoolander n.2

Hansel e Zoolander vanno un casino anche quest’anno. Per essere anche voi belli belli in modo assurdo, dovete procurarvi questi otutfit e lanciarvi in sfide da passerella all’ultimo sangue.

zoolander 699x564

 

 

 

 

 

Serie TV

 

 

Dirk Gently

Se volete diventare un investigatore olistico, non perdete tempo e compratevi una delle sue famose giacche in pelle. Possibilmente non gialle.

dirk 699x282

 

 

 

The Punisher

Ecco l’outfit iniziale del villain di Daredevil, Frank Castle alias The Punisher. Perfetto per torture e corse nella notte.

daredevil 1 699x282

 

 

 

Mr.Robot

Per calarci completamente nell’apocalisse digitale e le atmosfere da hacker psicotico, ecco i tre outfit dei personaggi principali della serie.

robot 3 699x282 robot1 699x282 robot2 699x282

 

 

 

The Bing Bang Theory

Qualche completo da nerd per Sheldon Cooper in TBBT. Quasi tutte le magliette della serie TV arrivano però da ThinkGeek.com. Ecco comunque qualche spunto.

big1 699x282

 

 

 

Silicon Valley

Vi sentiti vicini alle tragedie della Pied Piper? Compratevi allora qualche souvenir della nuova società di sfigatissimi wanna be Zuckerberg.

silicon 1 699x282

 

 

 

Unbreakable Kimmy Schmidt

Gli abiti di Kimmy sono assolutamente improbabili ma bellissimi. Un look tra una quindicenne anni ’90 e una trentenne daltonica. Adorabile.

kimmy 699x282 kimmy 2 699x282

 

 

 

Modern Family

Se amate la comedy vincitrice di un milione di premi, riconoscerete senza dubbio questi specifici outfit.

modern1 699x282 modern2 699x282 modern3 699x282

 

 

 

Se trovate qualche altro outfit da non perdere, fatecelo sapere nei commenti!
Argylle - La super spia è il tutto per tutto di Matthew Vaughn
Argylle - La super spia è il tutto per tutto di Matthew Vaughn
Jurassic World 4: il nuovo film ha una data d'uscita ed il regista
Jurassic World 4: il nuovo film ha una data d'uscita ed il regista
Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente, la recensione
Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente, la recensione
Hunger Games - La ballata dell’usignolo e del serpente, nuovi video dall'atteso prequel
Hunger Games - La ballata dell’usignolo e del serpente, nuovi video dall'atteso prequel
Hunger Games: torna in sala il primo capitolo della saga
Hunger Games: torna in sala il primo capitolo della saga
Lucca Comics and Games: tutti gli eventi dell'area Movie
Lucca Comics and Games: tutti gli eventi dell'area Movie
Hunger Games: la ballata dell'usignolo e del serpente - Ecco il nuovo trailer
Hunger Games: la ballata dell'usignolo e del serpente - Ecco il nuovo trailer