Il nuovissimo Toyota C-HR, Coupé High-Rider presentato al salone di Ginevra 2016, arriva con un nuovo equipaggiamento che comprende un sistema integrato JBL Premium per avere un sonoro da “concert hall” a bordo.

Realizzato per distinguersi tanto nella gamma Toyota quanto nel segmento in cui andrà ad inserirsi, il nuovo C-HR è il risultato, ancora più evidente, della grande determinazione del Presidente Akio Toyoda di voler coniugare libertà nel design e creatività ingegneristica, il tutto per offrire prodotti esteticamente dirompenti con un’esperienza di guida rinnovata e senza eguali.

 

interior-1

Il sistema JBL è stato sviluppato in collaborazione con gli ingegneri Toyota in maniera da essere ottimizzato espressamente per le forme interne e per i materiali presenti all’interno dell’auto.

Il sistema JBL Premium è dotato di amplificatore da 576 Watt, 8 canali e 9 altoparlanti, due dei quali sono tweeter a tromba recentemente brevettati da JBL.

Gli impianti audio JBL sono famosi in tutto il mondo per la loro qualità e sono utilizzati nelle migliori kermesse musicali a livello mondiale, dai migliori cinema e club, passando per i migliori eventi di musica rock.

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=s1RjCxHYQ4A&feature=youtu.be

 

Tra i vari sistemi presenti a bordo troviamo anche Clari-Fi, il sistema JBL che permette di migliorare automaticamente la qualità percepita del suono compresso, sistemando in tempo reale la forma d’onda e offrendo un suono migliore anche quando si ascoltano ad esempio file MP3 molto compressi.

Il sistema presente sul nuovo C-HR è poi conforme agli standard GreenEdge di JBL che prevedono un risparmio energetico massimo sul consumo dell’impianto e l’utilizzo di materiali e di un design specificatamente pensato per aumentare la vita dell’impianto e al tempo stesso consumare meno offrendo una resa maggiore.

Per più informazioni su Toyota C-HR con impianto JBL Premium andate su:

 

 

Contenuto sponsorizzato