The Green Show a Lucca Comics & Games 2016
LUCCACG16

The Green Show a Lucca Comics & Games 2016

the-green-show-main

Il Lucca Comics and Games 2016 ospiterà per la prima volta The Green Show, una nuova esperienza nel campo dell’intrattenimento, frutto della creatività di 3pix Studio.

Entra in un film: solo con The Green Show tutto è possibile!

The Green Show è un set cinematografico speciale dove tutto può accadere: incredibili effetti speciali e momenti esilaranti! I visitatori saranno proiettati all’interno di un film o videogame e ne diventeranno gli attori protagonisti.

 

 

The Green Show è composto da un team di film makers e stunts che coordinano ogni partecipante, trasformandolo nella star di un film!

The Green Show è composto da un team di film makers e stunts che coordinano ogni partecipante, trasformandolo nella star di un film! Vivere dall’interno l’emozione di un vero set cinematografico dal vivo e di fronte al pubblico. I partecipanti recitano e reagiscono in tempo reale, all’interno di un set predisposto per la tecnologia “Green Screen”, immersi in un vero film. Gli spettatori possono osservare sia gli schermi, sia ciò che accade sul set ed a suon di improvvisazione e suggerimenti, il protagonista interagisce con il pubblico e con lo staff utilizzando oggetti e costumi che fanno parte dello show.

 

 

La performance di ogni partecipante viene registrata sotto forma di video.

La performance di ogni partecipante viene registrata sotto forma di video, pubblicato su internet (previo consenso firmato) e condiviso con gli stessi protagonisti, sulla pagina Facebook di The Green Show ed all’interno della pagina dedicata a Lucca Comics & Games 2016.

 

Contest

Siccome non ci fermiamo alla sola interpretazione dal vivo, dopo l’upload dei video sulla pagina Facebook di The Green Show, ogni partecipante promuoverà online il proprio video, puntando ad ottenere il maggior numero di Mi Piace.

Alle ore 23,59 del 20 Novembre 2016 (UTC+1), verrà effettuato il conteggio finale e decretati i migliori 3 video.

 

Il premio è un abbonamento completo per l’ingresso a Lucca Comics & Games 2017!

 

I 3 video vincitori verranno ufficializzati il 21 Novembre 2016 sulla pagina Facebook di The Green Show e direttamente via email.

 

Dato che siete anche voi amanti del verde, non potrete mancare a questo appuntamento!

 

 

 

Palinsesto

Vieni a provare The Green Show presso il PalaYouTuber – Polo Fiere di Lucca allo stand PY17 dal 28/10 al 1/11 nei seguenti orari:

 

  • 9:30 – 11:30 The Green Show aperto al pubblico
  • 11:30 – 12:00 Spettacolo Stunt
  • 12:00 – 14:00 The Green Show aperto al pubblico
  • 14:00 – 14:30 Spettacolo Stunt
  • 14:30 – 16:30 The Green Show aperto al pubblico
  • 16:30 – 17:00 Spettacolo Stunt
  • 17:00 – 19:00 (sabato e lunedì fino alle 20:00) The Green Show aperto al pubblico

 

 

Info e Contatti

Aree Tematiche
Entertainment Games News Real Life
Tag
mercoledì 26 ottobre 2016 - 16:02
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd