Microsoft: cosa sarà presentato all’evento del 26 ottobre?

25 Ottobre 2016

evento-microsoft

Mercoledì 26 ottobre, Microsoft terrà un importante evento a New York per parlare delle sue novità. Tra Windows 10 e HoloLens, vediamo nel dettaglio che cosa aspettarsi.

Microsoft Surface

Nel corso dell’evento, Microsoft potrebbe presentare un nuovo PC a marchio Surface. Si tratta presumibilmente di un dispositivo all-in-one; un prodotto da diverso tempo oggetto di rumor pensato per gli uffici o per chi, in generale, ha problemi di spazio.

Il fantomatico Surface Phone sarà invece il grande assente dell’evento?

 

Microsoft Hololens

Secondo alcuni rumor, nel corso dell’evento Microsoft presenterà al pubblico nuove versioni del visore della realtà aumentata. Realizzate da aziende di terze parti, si tratterà di versioni presumibilmente con un prezzo più ridotto, rispetto ai 3000 dollari della versione dev kit.

 

Windows 10: l’aggiornamento Redstone 2

Dopo l’uscita dell’Anniversary Update per Windows 10 ci aspettiamo la presentazione del prossimo major update per il sistema operativo. Tra le novità si parla di aggiornamenti a Cortana e al browser Edge.

 

Xbox Scorpio:

 Sappiamo da tempo che Microsoft è al lavoro sulla console next gen Scorpio. Dall’evento del 26 ottobre ci aspettiamo però qualche aggiornamento sullo sviluppo. Per la presentazione completa, invece, ci toccherà probabilmente aspettare il prossimo E3.

 

 

Aree Tematiche
Eventi Hardware News Real Life Software Tecnologie Windows
Tag
martedì 25 ottobre 2016 - 16:17
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd