Halloween, i migliori horror consigliati da Midnight Factory

25 Ottobre 2016

the-babadook-image

Midnight Factory consiglia 10 titoli per le vostre serate dell’orrore. Ecco tutti i film home video da non perdere!

The Neon Demon: in un’edizione Steelbook Ultralimited a doppio disco Blu-Ray ed un’edizione limitata in DVD e Blu-ray, il 27 Ottobre esce in home video il nuovo film di Refn.

Halloween Night: dai produttori di Paranormal Activity, il film sarà disponibile dal 27 ottobre in formato DVD e Blu-ray in un’edizione con booklet tutta da collezionare.

Zombi: la versione restaurata del classico di Romerò sarà disponibile in limited edition dal 24 novembre.

It Follows: in uscita dal 24 novembre in una limited edition tutta da collezionare, disponibile in DVD e Blu-Ray.

Per una vera festa rosso sangue Midnight Factory consiglia Holidays, disponibile in DVD e Blu-Ray in un’imperdibile limited edition dell’horror a episodi.

Da non perdere anche Tales of Halloween, disponibile in DVD e Blu ray. Dieci storie ambientate durante la notte più spaventosa dell’anno in un sobborgo americano, dove ghoul, folletti, alieni e assassini appaiono solo per una notte per terrorizzare gli ignari residenti.

Gli amanti del found footage non si lascino scappare V/H/S Trilogy, una serie di cortometraggi horror realizzati dai migliori filmaker del momento, disponibile in un cofanetto triplo disco in formato DVD e Blu ray

Diretto dal regista Mike Flanagan, già autore del fortunato Oculus, Somnia è disponibile in un’imperdibile edizione DVD e Blu ray.

Per un Halloween insieme al demone Bughuul, da non perdere la saga di Sinister, ideata da da C. Robert Cargill e Scott Derrickson, disponibile in cofanetto dvd e Blu ray contenente entrambi i film.

Nella notte del 31 ottobre, non potrai liberarti di Babadook, disponibile in limited e standard edition in formato DVD e Blu ray con l’innovativa traccia Earound.

 

Aree Tematiche
Acquisti Cinema Entertainment News
Tag
martedì 25 ottobre 2016 - 10:24
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd