La demo di Outlast II è disponibile sul PlayStation Store #LegaNerd

703818

Arriva totalmente a sorpresa il rilascio di una demo di Outlast II sul PlayStation Store Europeo, a breve l’uscita anche sugli altri store.

Gli utenti statunitensi e asiatici dovranno attendere ancora un po’, mentre per quelli europei è già possibile scaricare la demo di Oulast II dal PlayStation Store. Notizia che arriva senza preavviso, dopo che lo sviluppatore Red Barrels aveva annunciato il rinvio del gioco al 2017. Nella descrizione della demo si legge:

Tu sei Blake Langermann, un cameraman che lavora con sua moglie Lynn. Siete dei giornalisti investigativi disposti a correre qualsiasi rischio e a scavare a fondo per svelare le storie che nessuno si azzarda a toccare. Stai seguendo una scia di indizi iniziata con l’omicidio apparentemente impossibile di una donna incinta sconosciuta ed identificata semplicemente come Jane Doe. L’indagine ti ha condotto nel cuore del deserto dell’Arizona, in un’oscurità così profonda che nessuno potrebbe illuminare e in una corruzione così intensa che impazzire potrebbe essere l’unica cosa sensata da fare.

outlast-2-logo

 

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
martedì 4 ottobre 2016 - 16:10
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd