Deus Ex: Mankind Divided arriva su Mac e Linux #LegaNerd

deus-ex

Arriva in queste ore l’annuncio, con un comunicato stampa che vi riportiamo in calce, dell’arrivo di Deus Ex: Mankind Divided anche su sistemi Mac e Linux.

Una scelta che non capita di vedere proprio di tutti i giorni quella di portare una produzione tripla A del calibro di Deus Ex: Mankind Divided su sistemi Mac e Linux, risaputamente non utilizzati quanto i PC Windows per giocare.

Leggiamo però il comunicato di Feral Interactive che comunicherà anche i requisiti di sistema richiesti più a ridosso della data d’uscita delle suddette versioni.


“Feral Interactive ha confermato oggi che l’ Action-RPG sci-fi Deus Ex: Mankind Divided™ sarà disponibile anche per Mac e Linux prossimamente quest’anno. Sviluppato da Eidos Montréal e pubblicato da Square Enix su consoles e PC Windows, Deus Ex: Mankind Divided è l’acclamato nuovo capitolo della rinomata serie Deus Ex® che ha ricevuto delle recensioni eccellenti per il suo gameplay coinvolgente, la meticolosa progettazione delle missioni e la realizzazione superba dell’ambientazione”.

dxmd_screenshot_2016_07_18_preview_online-41_03_1470241399082016_jpg_960x540_crop_upscale_q85

 

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 15 settembre 2016 - 14:48
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd