Allison Road torna in produzione

Allison Road

Allison Road, il promettente horror cancellato di Lillith Ltd., torna a sorpresa in sviluppo stando a quanto annunciato su Facebook.

Sulla pagina ufficiale del social network lo sviluppatore ha infatti annunciato che i lavori per Allison Road, misteriosamente cancellato nonostante una campagna Kickstarter di tutto rispetto e un contratto di pubblicazione, sono ripresi e che il gioco si farà.

Ho preso una pausa dal progetto Allison Road e ho iniziato a dare un’occhiata a quanto fatto fino a quel momento – così scrive sulla pagina Facebook il creatore, Christian Kesler – Ho iniziato a fare alcune modifiche alla storia, alcuni scarabocchi qua e là, dei test di layout, e senza rendermene conto avevo ripreso a lavorarci in maniera seria e a pieno ritmo.”

A che punto sia realmente il progetto, però, non è dato saperlo. Possiamo ipotizzare che il supporto dell’editore Team17 con Lillith Ltd. sia ormai venuto meno, viste le loro ultime dichiarazioni a giugno in merito al titolo.

Ad ogni modo Kesler ha promesso che continuerà a tenere aggiornati i fan sul progetto mediante i canali social nei prossimi mesi. Fan che si aspettano molto da questo progetto, finanziato con successo su Kickstarter e ritenuto in un certo senso l’erede spirituale della demo P.T. di Hideo Kojima.

 

 

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
giovedì 25 agosto 2016 - 8:14
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd