OvRcharge, caricatore wireless a levitazione magnetica

580b5c66a2a4661c8a1db01246f79063_original

Su Kickstarter spunta un progetto bizzarro ma allo stesso tempo interessante: OvR Charge, il caricatore wireless a levitazione magnetica

OvR Charge permette di ricaricare lo smartphone senza fili, facendolo lievitare.

Caricatori wireless tradizionali? No way! Su Kickstarter c’è chi propone un incauto acquisto molto più interessate. Il progetto si chiama OvR Charge e permette di ricaricare lo smartphone senza fili, facendolo anche lievitare e ruotare su sé stesso.

 

 

L’elemento chiave di OvR Charge è una piccola piattaforma quadrata.

Nessuna magia, solo tecnologia: OvR Charge combina la carica a induzione e la levitazione magnetica per trasferire energia elettrica allo smartphone. L’elemento chiave di OvR Charge è una piccola piattaforma quadrata di legno, disponibile anche in diversi colori e rifiniture. Sono però i componenti elettronici situati all’interno e il magnete a fare tutto il lavoro.

Se OvR concluderà con successo la sua campagna di raccolta fondi verrà commercializzato in due modelli. Il primo sarà in grado di fornire fino a 500mAh di ricarica, mentre il secondo, chiamato OvR Charge Ultra, avrà una potenza maggiore da 700mAh.

 

Prezzo 199$. Spedizioni a partire da dicembre 2016.

 

 

Aree Tematiche
Accessori Acquisti Creatività Gadgets Idee News Tecnologie
Tag
martedì 9 agosto 2016 - 11:49
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd