Tim e Autogrill, Wi-Fi gratis nelle aree di sosta

o.342490

Tim annuncia la partnership con Autogrill, Wi-Fi gratis in tutte le aree di sosta. Il servizio sarà attivo già da luglio 2016

Entro la fine del 2016, tutte le 350 aree di sosta Autogrill avranno il Wi-Fi gratuito.

Il Wi-Fi gratuito arriva finalmente anche negli Autogrill di tutta Italia. Lo ha annunciato TIM che, in un comunicato ufficiale, afferma che il servizio è stato già attivato in 100 punti di ristoro. Per chi non vuole stare senza Wi-Fi nemmeno in viaggio, entro il 2016, avrà tutte le 350 aree di sosta Autogrill connesse e con libero accesso alla connessione. Internet dovrà ovviamente essere il più veloce possibile e quindi in 4G o 4G plus, dove disponibile.

 

TIM-Autogrill

 

Le prime autostrade con area di sosta Autogrill con Wi-Fi gratuito saranno chiaramente quelle più frequentate nel periodo estivo:

 

  •  A1, A14,
  • Salerno-Reggio Calabria
  • Autobrennero
  • Autostrada dei Fiori
  • Auto Laghi

 

Questa estate i viaggiatori potranno utilizzare gratuitamente il Wi-Fi grazie alla connettività di TIM nelle aree di ristoro Autogrill presenti lungo la rete autostradale italiana. Grazie all’accordo tra le due aziende, già a partire dal mese di luglio il servizio sarà reso disponibile nei primi 100 punti vendita e verrà esteso successivamente a tutte le aree interessate entro la fine dell’anno.

 

 

Aree Tematiche
Internet Software Tecnologie
Tag
lunedì 25 luglio 2016 - 10:41
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd