Spider-Man di Insomniac non sarà un tie-in #LegaNerd

Spider-Man

Uno degli annunci più a sorpresa e ben riusciti dell’E3 2016 è stato senza ombra di dubbio quello di un nuovo videogioco di Spider-Man in sviluppo presso Insomniac Games per PS4.

Uno dei momenti più entusiasmanti della conferenza Sony durante la kermesse di Los Angeles, eppure uno dei titoli a destare più paure negli animi dei fan dell’arrampicamuri. Pur rincuorati dalla certezza di un team di tutto rispetto come Insomniac Games, la paura di un tie-in legato al nuovo reboot cinematografico è sempre dietro l’angolo.

A chiarire ogni dubbio è proprio Insomniac Games che, rispondendo a una domanda su Twitter, ha rivelato che il titolo sarà ambientato in un universo autonomo e slegato da una qualsivoglia versione cinematografica o fumettistica di Spider-Man.

 

 

Una storia e un universo originali, insomma, proprio come avvenuto per Batman con la serie Arkham di Rocksteady (che è poi quello che i fan in media desiderano ardentemente).

Nello stesso tweet viene sottolineato anche che il Peter Parker di questo gioco avrà più esperienza del novizio Spidey interpretato da Tom Holland nel reboot Home Coming che si inserisce ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe dopo il cameo in Civil War.

 

 

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
lunedì 4 luglio 2016 - 9:50
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd