BitTorrent Now, l'app per musica e film indie in streaming

BitTorrent Now, l’app per musica e film indie in streaming

28 Giugno 2016

bittorrent-now_1

BitTorrent annuncia la disponibilità di BitTorrent Now, un’app per Android, iOS ed Apple TV dedicata allo streaming di musica e video di artisti indipendenti.

BitTorrent Now è un’app dedicata allo streaming di contenuti indipendenti.

Conosciuto come uno dei software più utilizzati per il download illegale di contenuti coperti da copyright, BitTorrent cambia strada e lancia una sua applicazione dedicata allo streaming di contenuti indipendenti.

L’applicazione, disponibile per Android e prossimamente anche per Apple TV e iOS, permette la visione di musica e video in streaming in maniera del tutto legale. Sulla nuova piattaforma di BitTorrent troverete però soltanto artisti indipendenti con contenuti diversi dal solito.

 

2c-bt-now-device-tv.0

 

I creatori di contenuti possono scegliere se monetizzare i loro prodotti.

Il servizio è disponibile gratuitamente ma i creatori di contenuti possono scegliere se monetizzare i loro prodotti con inserizioni pubblicitarie o dietro pagamento di una quota. In ogni caso, BitTorrent Now assicurerà agli artisti una percentuale sui ricavati.

 

Le intenzioni future di BitTorrent Now sono quelle di ospitare anche contenuti dedicati alla Realtà virtuale, oltre che espandere il suo attuale catalogo.

 

 

Aree Tematiche
AndroidLand Creatività Entertainment Internet iPhone / iPad Mobile Tecnologie Video Video on Demand
Tag
martedì 28 giugno 2016 - 12:31
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd