The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Gameplay con Digital Foundry

22 Giugno 2016

Zelda

Continua senza sosta l’analisi tecnica da parte di Digital Foundry delle demo presentate durante l’E3 2016 di Los Angeles.

Questa volta è il turno di uno dei giochi più vociferati della fiera, titolo di punta di Nintendo di cui è stata mostrata la versione Wii U (sebbene uscirà al lancio anche sul nuovo NX), e si tratta di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

L’analisi del frame rate effettuata mostra notevoli cali di fluidità che da 30 frame al secondo portano il gioco a scendere verso i 20 in diverse situazioni. C’è da sperare che la situazione sia circoscritta alla versione Wii U per problemi di mancata ottimizzazione della demo.

 

 

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
mercoledì 22 giugno 2016 - 10:02
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd