Sky Online diventa Sky Now TV

20 Giugno 2016

6037512876720128

Novità in arrivo a partire da fine giugno 2016 per il servizio streaming on demand Sky Online.

Il principale competitor di Sky Online è Netflix

Sky Online è pronto a un cambiamento fissato per la prossima settimana: il servizio prenderà il nome di Sky Now TV e dovrebbe adeguarsi agli standard europei.

Dal momento in cui in Italia, il principale competitor di Sky Online è Netflix, il servizio di streaming on demand sembra intenzionato a rinnovare la sua offerta in maniera significativa. L’annuncio di un rebrading per Sky Online è stato dato attraverso i social network, correlato dall’hastag NowTvIsComing‬,  ma mancano dettagli precisi su cosa l’aggiornamento introdurrà.

 

5182765797998592

 

Gli utenti chiedono a gran voce la risoluzione in HD

Si spera in una intera ristrutturazione del servizio streaming: gli utenti chiedono a gran voce l’introduzione di una risoluzione in alta definizione e la possibilità di scaricare i contenuti per vederli in mobilità. Molto richiesta dagli utenti è anche la divisione del pacchetto Intrattenimento, separando gli show di Sky dalle serie Tv vere e proprie.

Attualmente infatti il pacchetto Intrattenimento è offerto al costo di 9,99 euro al mese ma offre una serie di contenuti a definzione standard.

Al momento però non ci sono comunicazioni ufficiali sulle novità di Sky Online.

 

I cambiamenti sono attesi per il 24 giugno.

 

 

Aree Tematiche
Acquisti AndroidLand Cinema Creatività Entertainment Internet iPhone / iPad Mobile Software Tecnologie Televisione Video Video on Demand Windows Windows Phone
Tag
lunedì 20 Giugno 2016 - 9:58
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd