Infinity, Uber e Huawei Mediapad M2 10.0: in viaggio con le tue serie tv preferite

Uber_2_01

Da metà giugno 2016, per un’intera settimana, i driver Uber di Milano, Firenze e Roma metteranno a disposizione dei loro passeggeri un tablet Huawei di ultima generazione per far vivere l’esperienza Infinity, il servizio di streaming on demand made in Italy, in modo insolito e innovativo.

Generalmente una corsa Uber dura il tempo necessario per qualche mail, un paio di un sms e qualche telefonata. Ora chi lo desidera potrà spendere questo tempo guardando un’esclusiva puntata della nona stagione di The Big Bang Theory, in contemporanea con gli States, su Infinity e tramite uno dei tablet più tecnologici in circolazione firmato Huawei.

Lo streaming on demand ora é disponibile anche in auto.
Infinity_Huawei

 

Le più belle comedy saranno a bordo di una berlina full optional.

 

Dal 16 al 23 giugno i clienti Uber di Milano, Firenze e Roma potranno provare questa innovativa esperienza d’uso.

Dal 16 al 23 giugno i clienti Uber di Milano, Firenze e Roma potranno provare questa innovativa esperienza d’uso mentre si spostano da un punto all’altro della città in modo ancora più rilassante e hi-tech.

Come afferma Chiara Tosato, direttore commerciale Infinity:

 

Siamo lieti di collaborare con Uber e Huawei su questo progetto che rafforza ancora di più il posizionamento di Infinity come brand innovativo e attento alle esigenze e abitudini di un target sempre in movimento.

 

Per qualche minuto sarà possibile dimenticarsi del traffico seguendo le ultime vicende di Sheldon e compagnia, guardando in prima visione assoluta una puntata della piccante The Girlfriend Experience. Ecco un esempio di ottimizzazione dei tempi, una delle esigenze più impellenti di chi vive e lavora in città. Tra un ritardo e un’attesa si accumulano minuti, spesso ore e il tempo a disposizione è sempre meno, a maggior ragione quando si tratta di soddisfare le esigenze personali.

 

Uber_1_01

 

Per rispondere a questa esigenza Infinity, Uber e Huawei hanno pensato di far sfruttare nel migliore dei modi il tempo che le persone impiegano per spostarsi in città con il servizio UberBLACK.

Per rispondere a questa esigenza Infinity, Uber e Huawei hanno pensato di far sfruttare nel migliore dei modi il tempo che le persone impiegano per spostarsi in città con il servizio UberBLACK. Perché non provare l’ebrezza di impugnare il Huawei MediaPad M2 10.0 dotato di un ampio display IPS da 10,1 pollici e 4 altoparlanti amplificati, progettati dai professionisti del suono di fama mondiale di Harman/Kardon, cliccare sul logo dell’App Infinity e far partire l’ultima puntata di Ash vs Evil Dead in anteprima esclusiva direttamente in auto? E utilizzare il tempo a disposizione per rilassarsi e non pensare per qualche minuto ai tantissimi impegni, ai meeting, alle scadenze e a tutti gli altri “doveri” del day by day. Sarà di certo piacevole, tra una battuta e l’altra, alzare gli occhi e ammirare dal finestrino uno scorcio del mitico Colosseo, delle guglie del Duomo di Milano o scrutare velocemente il panorama su Ponte Vecchio a Firenze.

 

L’esclusivo servizio download di Infinity permette inoltre di scaricare fino a 20 episodi di serie tv o film per averli sempre con sé e vederli quando e dove si vuole, anche senza connessione internet.

 

Tra l’altro, dal 14 al 17 giugno 2016, Firenze sarà animata da uno degli eventi internazionali più importanti del mondo della moda: Pitti Immagine Uomo. Mentre, dal 17 al 21 giugno, avrà luogo a Milano la settimana della Moda Uomo: sarà davvero una novità per tutti gli addetti ai lavori, buyer e giornalisti in primis prenotare una corsa UberBLACK e trovarsi il top di gamma dei tablet Huawei tra le mani per godersi il servizio offerto da Infinity.

 

 

Il Castello della Walt Disney: sogno o realtà?
Il Castello della Walt Disney: sogno o realtà?
Il Libro dei Morti de La Mummia: tra storia e finzione
Il Libro dei Morti de La Mummia: tra storia e finzione
Spawn: Jason Blum lo descrive come un film diverso dagli altri cinecomics
Spawn: Jason Blum lo descrive come un film diverso dagli altri cinecomics
Élite 7: la recensione dei primi episodi
Élite 7: la recensione dei primi episodi
Totally Killer: la recensione del film perfetto per Halloween
Totally Killer: la recensione del film perfetto per Halloween
I film e le serie tv da non perdere nel mese di ottobre
I film e le serie tv da non perdere nel mese di ottobre
Amazon pensionerà la stragrande maggioranza dei suoi brand, ma Amazon Basics non si tocca
Amazon pensionerà la stragrande maggioranza dei suoi brand, ma Amazon Basics non si tocca