Samsung Galaxy S8, schermo 4K per la Realtà Virtuale? #LegaNerd

Samsung-GAlaxy-S8-concept-c

Circolano numerose indiscrezioni riguardanti Samsung Galaxy S8, prossimo smartphone di punta dell’azienda sudcoreana.

Uno smartphone con display 4K non sarebbe così improbabile.

Il prossimo smartphone top gamma di Samsung potrebbe chiamarsi Galaxy S8 e, secondo recenti indiscrezioni, avrà uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione 4K UHD.

Non è di certo una novità che il gigante sudcoreano della tecnologia stia lavorando duramente al fine di produrre nuovi dispositivi con specifiche tecniche da urlo.
Uno smartphone con display in 4K non sarebbe così improbabile, soprattutto perchè sarebbe soltanto un piccolo passo in avanti rispetto al Galaxy S7, attualmente dotato di un display quad HD.

 

Galaxy s8

 

 

Samsung Galaxy s8 dovrebbe supportare la realtà virtuale di Google.

Le indiscrezioni continuano affermando che la realizzazione di uno smartphone con display 4K avrebbe come obiettivo quello di supportare la realtà virtuale di Google. In questo modo si darebbe vita a una collaborazione tra Google e Samsung, supportata dalla piattaforma Daydream, recentemente annunciata dal colosso di Mountain View nel corso del Google I/O 2016. L’anno di uscita più probabile per il Samsung Galaxy S8 è il 2017, con una presentazione ufficiale nel corso del Mobile World Congress 2017.

 

 

Aree Tematiche
Acquisti AndroidLand Hardware Internet Mobile Software Tecnologie
Tag
mercoledì 15 giugno 2016 - 9:54
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd