Magic Leap al lavoro su un nuovo visore

Magic-Leap

È spuntato in rete il brevetto di Magic Leap, visore di realtà aumentata della startup omonima, dai progetti strettamente tenuti segreti.

Un dispositivo indossabile che copre fronte e occhi dell’utilizzatore

Dietro la start-up Magic Leap si cela un visore VR dal design sconosciuto. Al web però non si sfugge ed ecco che appare online il brevetto che la società ha registrato.

Il brevetto mostra il disegno di un dispositivo indossabile che copre fronte e occhi dell’utilizzatore; trattandosi di un visore di realtà aumentata supponiamo che il visore sia trasparente. All’interno del visore è possibile notare il meccanismo che permette la creazione del segnale digitale luminoso, mentre la fessura sul retro farebbe pensare a un’apertura per la ventilazione.

 

 

Mancano precise informazioni tecniche.

Si tratta però soltanto di supposizioni poichè mancano precise informazioni tecniche. I progetti di Magic Leap sono per la maggior parte tenuti al segreto, lontani da occhi indiscreti. Chissà cosa avranno visto Google e Qualcomm, due tra le più grosse aziende ad aver stretto una partnership con Magic Leap, donando cospicue somme di denaro come parte di un investimento…

 

Chissà cosa avranno visto Google e Qualcomm.

 

 

 

Aree Tematiche
Creatività Gadgets Hardware Idee Internet Mobile Opensource Software Tecnologie
Tag
venerdì 10 giugno 2016 - 12:03
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd