Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition

Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition

1 Giugno 2016

S7 Edge Batman

Samsung ha realizzato uno speciale modello del suo Galaxy S7 Edge, dedicato agli amanti del Cavaliere Oscuro di Gotham City.

Si chiama Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition ed è un nuovo modello del popolare smartphone top gamma, esticamente rinnovato grazie ad alcune personalizzazioni ispirate a Batman.

Lo smartphone è di colore nero, tranne alcune piccole bordature color oro e una serigrafia sul retro

Come è possibile vedere nelle immagini, lo smartphone è completamente di colore nero tranne alcuni piccole bordature color oro e, sul retro, una serigrafia con il simbolo dell’Uomo Pipistrello. Il dispositivo presenta anche alcune personalizzazioni a livello software: è infatti incluso un wallpaper e un tema ispirato a Batman. A livello hardware non sono state apportate nessun tipo di modifiche e lo smartphone è quindi identico, a livello di specifiche tecniche, al classico S7 Edge.

 

 

Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition è acquistabile con il visore Samsung Gear VR

Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition è acquistabile anche in bundle con il visore Samsung Gear VR, anch’esso personalizzato a tema Batman. Il bundle include diversi contenuti di realtà virtuale e 100 crediti per il videogioco Injustice – Gods Among Us. Per il visore VR sono state applicate personalizzazioni solamente estiche.

 

id511335 (1)

 

Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition sarà disponibile all’acquisto dal prossimo giugno, attendiamo ulteriori informazioni per quanto riguarda i prezzi ufficiali.

 

 

 

Aree Tematiche
Acquisti AndroidLand Cazzate Creatività Entertainment Fumetti Games Hardware Internet Mobile Tecnologie Videogames
Tag
mercoledì 1 giugno 2016 - 11:43
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd