Game of Thrones, dietro le quinte della Battaglia della Caverna

hodor

Spoiler Alert. Non si piangeva così dal Red Wedding, o forse non si è mai pianto così: una delle scene più intense della serie TV Game of Thrones della HBO svela i propri retroscena.

Tra il making of ricco di effetti speciali e un incredibile e dolcissimo abbraccio tra Hodor e Bran, la serie mette fine ad un intenso capitolo, sotto l’hashtag #maiunagioia.

 

La quinta puntata della sesta stagione di Game of Thrones verrà ricordata come una delle più sconvolgenti e tristi della storia del fortunato telefilm fantasy.

La quinta puntata della sesta stagione di Game of Thrones verrà ricordata come una delle più sconvolgenti e tristi della storia del fortunato telefilm fantasy. Hodor dopotutto era l’Innocente, e questo concetto viene ricalcato durante tutta la puntata, lasciandoci così col cuore a pezzi quando il gran finale ci strappa via l’ultima scintilla di gentilezza e umanità della serie TV. I produttori e gli sceneggiatori dopotutto puntavano proprio a questo, così spiegano nel dietro le scene: una rappresentazione straziante dell’estremo sacrificio di Hodor, circondato da quella nenia ripetuta in eterno che non ci farà più vedere le porte con gli stessi occhi.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
giovedì 26 maggio 2016 - 10:50
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd