Apple Watch 2, telefonate senza iPhone?

Apple Watch 2, telefonate senza iPhone?

28 Aprile 2016

apple-watch

Apple sarebbe intenzionata a rinnovare il suo smartwatch, introducendo la possibilità di effettuare chiamate senza l’ausilio dello smartphone.

Circolano alcuni rumor che riguardano Apple Watch 2

Ad ogni presentazione ufficiale ci si aspetta sempre grandi novità da Apple e secondo alcuni rumor, l’azienda di Cupertino non sembra voler affatto deludere le aspettative.

In particolare circolano voci su Apple Watch 2: la seconda linea di smarwatch potrebbe essere in grado di funzionare in maniera autonoma e slegata dagli iPhone, arrivando persino a sostituirli.

 

Il Wall Street Journal spiega nel dettaglio l’indiscrezione:

Apple vorrebbe migliorare i suoi smartwatch, integrando la connettività e offrendo un nuovo processore più potente, in grado di aumentare sensibilmente le prestazioni del dispositivo indossabile.

 

 

Con Apple Watch 2 potremmo essere in grado di effettuare chiamate senza aver bisogno di un iPhone

Attualmente Apple Watch sfrutta la connessione dati dei cellulari per far funzionare le applicazioni installate; diversi consumatori hanno però fatto notare di aver riscontrato numerosi problemi di lentezza, tanto che il dispositivo indossabile Apple è stato genericamente definito un flop.

Apple però non sembra tanto d’accordo nel definire il suo smartwatch un fallimento e fa sapere al Wall Street Journal di aver venduto più di 12 milioni di unità. Nonostante possa avere qualche difetto, Apple Watch è il primo di una nuova serie di prodotti e, secondo ricerche recenti, possiede il 61% della quota di mercato.

 

Attendiamo ora di vedere se le indiscrezioni trapelate corrisponderanno al vero.

Apple Watch: flop o successo?

 

 

Aree Tematiche
Accessori iPhone / iPad Mobile Tecnologie Wearables
Tag
giovedì 28 aprile 2016 - 10:53
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd