Samsung Galaxy S7 e S7 Edge eletti come migliori smartphone #LegaNerd

s7angle-930x621.0.0

Secondo i principali consumer media di Francia, Spagna, Belgio, Olanda e UK, i due dispositivi top gamma di Samsung sono stati valutati come i migliori smartphone attualmente sul mercato europeo.

Samsung ha ottenuto la valutazione di ben 93 punti per Galaxy S7

Sono stati ben 5 i Paesi d’Europa a nominare il Samsung Galaxy S7 e il Samsung Galaxy S7 Edge come migliori smartphone di fascia alta attualmente in commercio.
Sorpassando senza esclusione di colpi i principali competitor, Samsung ha ottenuto la valutazione di ben 93 punti per il suo Galaxy S7. Si tratta di un evento di estrema importanza visto che nessun dispositivo mobile aveva mai raggiunto un tale punteggio.

 

galaxy-s7-edge-colores-960x623-675x400

 

il “collega” Galaxy S7 Edge si è dovuto accontentare solo del secondo posto.

Galaxy S7 si è quindi classificato in pole position, mentre il suo “collega” Galaxy S7 Edge si è dovuto accontentare solo del secondo posto. Galaxy S7 si è decisamente meritato la vittoria, specialmente secondo i consumatori britannici del portale “Which”. Le sue caratteristiche più funzionali? La batteria, il suo design ma anche la fotocamera, oltre che l’elevata resistenza all’acqua e alla polvere.

Anche fuori dal Regno Unito, Galaxy S7 e S7 Edge hanno guadagnato premi d’eccellenza: il sito francese “Que Choisir”, il portale spagnolo “OCU-Compra Maestra”, il belga “Test Aankoop” e l’olandese “Consumentenbond” , hanno premiato con ottimi voti i due nuovi dispositivi.

 

Un bello smacco per i fan incalliti di Apple e Windows.

 

Samsung pigliatutto!

 

 

Aree Tematiche
AndroidLand Internet Mobile Tecnologie
Tag
venerdì 15 aprile 2016 - 9:51
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd