Sphero BB-8 reagirà alla visione di Star Wars VII #LegaNerd

BB-8 Star Wars

BB-8 di Sphero ha acquisito una nuova interessante funzionalità che gli permette di reagire alla visione di Star Wars VII, The Force Awakens.

il droide “pallone” ha saputo conquistare i cuori degli appassionati

Lo abbiamo conosciuto ed amato nel settimo capitolo ed in tanti lo hanno acquistato fin dalla sua uscita nei Disney Store oppure online. Parliamo del BB-8 realizzato da Sphero, il droide “pallone” ha saputo conquistare i cuori degli appassionati fin da subito. Il drone giocattolo di BB-8 riceverà un aggiornamento software, in previsione dell’uscita in home video di Star Wars, The Force Awakens il prossimo 13 Aprile 2016.

 

 

BB-8 era già caratterizzato da un comportamento autonomo, dal momento in cui si muoveva e “parlava” in maniera indipendente, evolvendosi con l’interazione dell’utente.
Sphero, l’azienda produttrice, ha ora reso disponibile un nuovo aggiornamento per il robottino grazie al quale potrà interagire alla riproduzione del film. Tale aggiornamento è disponibile attraverso l’app dedicata per dispositivi Android e iOS.

 

BB-8

 

Vi basterà infatti collegare BB-8 al vostro smartphone o tablet, per vedere i cambiamenti: il droide emetterà suoni di entusiasmo alla “vista” di Han Solo e Chewbacca, mentre rotolerà in giro terrorizzato alla comparsa di Kylo Ren.

Il robottino potrà interagire durante la riproduzione del film

 

Le interazioni di BB-8 alla visione di Star Wars VII sono un sorprendente esempio dell’evoluzione dei giocattoli tecnologici; questo è però solo l’inizio visto che ulteriori funzionalità annunciate arriveranno entro la fine dell’anno.

 

 

Aree Tematiche
Acquisti Cinema Entertainment Gadgets Games Tecnologie ToyCult Toys
Tag
martedì 12 aprile 2016 - 11:05
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd