Kimi no Na wa, il nuovo anime di Makoto Shinkai #LegaNerd

Kimi_No_Na_Wa

Dall’incredibile grafica alla scelta musicale, il prossimo anime di Makoto Shinkai vi ruberà il cuore.

Taki e Mitsuha, vivono vite completamente diverse.

Dopo aver fatto trapelare pochissime informazioni, l’acclamato regista Makoto Shinkai torna con il suo nuovo film di animazione Kimi no Na wa / In your name. Il coinvolgente trailer mostra i protagonisti sulle note dei Radwimps.

 

 

Taki e Mitsuha, vivono vite completamente diverse. Taki è un ragazzo inserito, con tanti amici, bravo a scuola ed ha anche un lavoretto part time come cameriere. Mitsuha, al contrario, è una ragazza infelice, vive in campagna ma non si sente a suo agio e odia la propria vita. Infatti, con le lacrime agli occhi, una notte, ai piedi di un Torii, chiede agli Dei di rinascere nei panni di un ragazzo di Tokyo (nella sua prossima reincarnazione). Un desiderio che verrà ascoltato ed esaudito in maniera inusuale.

Dopo una pioggia di meteoriti, Taki e Mitsuha si risveglieranno al mattino con alcuni strani ricordi.

Gradualmente i due comprendono che i loro spiriti si scambiano quando sognano, spingendoli a raggiungere un grado d’intimità profondo senza mai incontrarsi.

I lavori di Shinkai sono conosciuti per avere uno spiccato aspetto emotivo, e questo nuovo anime sembra non fare eccezione. Basta pensare alla promessa che Taki fa a Mitsuha

Ovunque tu sarai nel mondo, qualunque cosa accada, ti troverò.

Right in the feels!

 

Il film vede la partecipazione di Ryunosuke Kamiki nel ruolo di Taki Tachibana e di Mone Kamishiraishi in quello di Mitsuha Miyamizu. Arriverà nei cinema giapponesi a partire dal 26 Agosto.

Aree Tematiche
Animazione Anime & Manga Asia Entertainment Giappone Turismo
Tag
giovedì 7 aprile 2016 - 13:01
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd