Sailor Moon Crystal, le nuove sigle

uranusnettuno

Dopo nove mesi di pausa, inizia la terza stagione di Sailor Moon Crystal, il reboot della serie che ha cambiato il mondo delle maghette negli anni ’90.

La nuova saga si chiamerà Death Bustiers Arc (che indica anche il nome dei nemici contro cui si scontreranno le nostre amate guerriere dovranno affrontare), ma l’hype si sta alzando per l’arrivo delle due paladine misteriose: Sailor Urano e Sailor Nettuno. Eccovi la sigla d’apertura:

 

 

Le guerriere appaiono più espressive puntando a riconquistare i fan delle serie storiche

Mentre le protagoniste della serie si muovono sulle note della nuova sigla di apertura possiamo già apprezzare quanto sia cambiato il design dei personaggi in questa nuova stagione. Le guerriere appaiono più espressive puntando a riconquistare i fan delle serie storiche, inizialmente molto delusi dal remake. Ma se nella sigla di apertura troviamo le paladine tutte insieme, la sigla finale vi sorprenderà con scene romantiche tra Uranus e Nettuno. Infatti la sigla finale è cantata proprio dalle doppiatrici Junko Minagawa / Sailor Uranus e Sayaka Ohara / Sailor Nettuno.

 

 

ridurre l’utilizzo della computer grafica rispetto alle stagioni precedenti.

Ma le sorprese non finiscono qui. Assieme alle sigle di apertura e chiusura, è stato rilasciata anche una clip che mostra in anteprima le nuove sequenze di trasformazione e qualche piccola preview. Si nota subito la scelta di ridurre l’utilizzo della computer grafica rispetto alle stagioni precedenti.

 

 

La nuova serie verrà trasmessa in Giappone a partire da lunedì 4 aprile.

 

 

Aree Tematiche
Animazione Anime & Manga Asia Entertainment Giappone Turismo
Tag
mercoledì 30 marzo 2016 - 10:44
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd