L’esperimento “toccante” di Bria & Chrissy

25 Marzo 2016

lolll

La coppia di youtuber Bria and Chrissy ha condotto una serie di esperimenti filmando dei coraggiosi volontari mentre toccavano per la prima volta parti anatomiche altrui a loro sconosciute in una serie di esilaranti video.

Bria e Chrissy sono una coppia nella realtà e su Youtube. Il loro canale ha sempre voluto essere un modo per trasmettere la loro arte ma anche portare più consapevolezza nei confronti della comunità LGBT attraverso video più o meno comici.

 

 

Il progetto consiste di video dove volontari di sesso e orientamento diverso vengono messi di fronte a una parte anatomica altrui “sconosciuta”.

Uno dei loro progetti è una serie di video che grazie a dei coraggiosi volontari (sia da un lato che dall’altro!) che si prestano a un’esperienza particolare: le youtuber hanno organizzato degli incontri filmati nei quali delle rispettivamente uomini omosessuali e donne etero toccano una vagina e delle donne lesbiche e uomini eterosessuali toccano un pene altrui per la prima volta, regalando delle reazioni divertentissime e a volte persino delle perle di saggezza:

Amarsi significa amare qualsiasi parte del proprio corpo… anche lei e lui!

 


Regalando un applauso ai partecipanti di questi video, vi chiediamo:

avreste il fegato di partecipare ad un esperimento del genere?

 

 

Aree Tematiche
Cazzate Entertainment Video Youtube
Tag
venerdì 25 marzo 2016 - 11:25
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd