La coppia di youtuber Bria and Chrissy ha condotto una serie di esperimenti filmando dei coraggiosi volontari mentre toccavano per la prima volta parti anatomiche altrui a loro sconosciute in una serie di esilaranti video.

Bria e Chrissy sono una coppia nella realtà e su Youtube. Il loro canale ha sempre voluto essere un modo per trasmettere la loro arte ma anche portare più consapevolezza nei confronti della comunità LGBT attraverso video più o meno comici.

 

https://www.youtube.com/watch?v=bfK5rorBdT0

 

Il progetto consiste di video dove volontari di sesso e orientamento diverso vengono messi di fronte a una parte anatomica altrui “sconosciuta”.

Uno dei loro progetti è una serie di video che grazie a dei coraggiosi volontari (sia da un lato che dall’altro!) che si prestano a un’esperienza particolare: le youtuber hanno organizzato degli incontri filmati nei quali delle rispettivamente uomini omosessuali e donne etero toccano una vagina e delle donne lesbiche e uomini eterosessuali toccano un pene altrui per la prima volta, regalando delle reazioni divertentissime e a volte persino delle perle di saggezza:

Amarsi significa amare qualsiasi parte del proprio corpo… anche lei e lui!

 

Regalando un applauso ai partecipanti di questi video, vi chiediamo:

avreste il fegato di partecipare ad un esperimento del genere?