Bellezza eterea e talento da sogno: vi presentiamo Sasha Unisex, tatuatrice di San Pietroburgo che ha conquistato il mondo intero e che ha incantato Milano alla recente Tattoo Convention.
Quando per la prima volta si posano gli occhi su Oleksandra Ianchukova, in arte Sasha Unisex, non ci si può credere. Sembra una bambola di porcellana: pelle candida, lineamenti disegnati, occhi di ghiaccio. Una bellezza nordica acqua e sapone capace di rubare il cuore a chiunque.
Ma attenzione, non bisogna commettere l’errore di pensare che il suo nome sia emerso tra i grandi del tatuaggio solo grazie alla sua bellezza: la sua fama se l’è guadagnata grazie al suo enorme talento nell’arte del tatuaggio, creandosi uno stile unico e magico. I lavori di Sasha sono inconfondibili: acquerelli geometrici trasposti su pelle, senza outline, solo colori pastello che danno vita a immagini delicate e da sogno.
Sasha è professionalità, precisione, sensibilità ma soprattutto amore per il proprio lavoro.
https://vimeo.com/105240810
Da poco Sasha ha anche prodotto una linea di tatuaggi temporanei (esatto, come i trasferelli dei Polaretti) con i suoi design più amati. Vi mostriamo degli scatti che ritraggono sia l’artista che i suoi bellissimi tatuaggi. D’altronde…
Chi non si farebbe tatuare da una così?
- Sasha Unisex, la tatuatrice russa che incanta Milano (gqitalia.it)
- Sasha Unisex (instagram.com)
- Sasha Unisex (facebook.com)