Uncharted 4 rinviato per la terza volta #LegaNerd

Uncharted 4

Questa mattina i fan delle stimata software house di Santa Monica, hanno vissuto un brusco risveglio, in quanto l’attesissimo quarto capitolo della serie di Uncharted, nonché il titolo di punta tra le esclusive Sony del 2016, ha subito il suo terzo posticipo consecutivo.

la data di uscita è stata posticipata di sole 2 settimane ed è prevista per il 10 maggio 2016

Fortunatamente, il ritardo non è così clamoroso, perché la data di uscita è stata posticipata di sole 2 settimane ed è prevista per il 10 maggio 2016. Tuttavia la notizia ha lasciato molti appassionati piuttosto basiti e perplessi, dato che come nel trailer ufficiale la data di uscita era indicata per fine aprile 2016.

 

 

necessità di coprire la domanda di copie

Questa volta la motivazione del posticipo non è più stata attribuita alla richiesta di maggior tempo da dedicare allo perfezionamento del software, bensì alla necessità di coprire la domanda di copie, fin dal day one, che sarà davvero esigente considerati i precedenti. Eccovi il comunicato ufficiale di Sony e Naughty Dog:

 

Sappiamo che questa notizia potrà essere sgradevole e siamo spiacenti di farvi aspettare ancora prima di giocare Uncharted 4: Fine di un ladro. La buona notizia è che il gioco è eccezionale. Siamo certi che l’attesa varrà la pena e il team di ND è più impaziente che mai di farvi provare l’ultima avventura di Nathan Drake

 

 

Aree Tematiche
Games Videogames
Tag
mercoledì 2 marzo 2016 - 13:07
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd