Sosenka: dalla Polonia con furore

Sosenka: dalla Polonia con furore

sos7

Polacca, fx make up artist, cosplayer, turbofiga.
Tenetevi forte ragazzi, oggi parliamo di Sosenka!

In attività da poco più di un anno, Sosenka si è distinta dal mare di wanna-be grazie alle sue incredibili abilità di fx make upJustyna Sosnowska in arte Sosenka è un volto che sta emergendo nel mare di wanna-be make up artist e cosplayer che affollano la rete. Nel giro di poco più di un anno Sosenka ha guadagnato un considerevole numero di fan sulle sue pagine Facebook e Instagram. E non solamente grazie alla sua bellezza tipica delle ragazze dell’Est e ai lineamenti che la rendono un ibrido tra Angelina Jolie e Megan Fox.

 

 

sos5 Grande Giove!

 

Uomo, donna, zombie, troll, e persino personaggi cartoon. Non ci sono limiti alle sue incredibili trasformazioni!

La sua abilità nel make up è tale da renderla un vero e proprio camaleonte. Non solo è eccezionale nei make up ispirati a personaggi femminili di famosi videogiochi come League of Legends e The Witcher: Sosenka riesce anche a vestire i panni di qualsiasi personaggio di ogni serie tv, film, cartone animato, fumetto, che sia uomo, donna, troll o zombie. Vedere per credere: riesce tranquillamente ad impersonare Daenerys Targaryen, Khal Drogo e il Night’s King di Game of Thrones.

 

 

Oltre al make up Sosenka si dedica anche al cosplay: ha già realizzato costumi a tema League of Legends di Aatrox, GnarDragonslayer Yasuo e ha attualmente in cantiere una versione umanizzata di Eternum Rek’Sai… Insomma…

alla ragazza piacciono le sfide!

 

 

Se l’avete già eletta “Madre dei miei figli” sappiate che i suoi gusti in quanto ad animali domestici sono alquanto… singolari.

Astenersi deboli di cuore!

 

 

 

Aree Tematiche
Cosplay Entertainment
Tag
martedì 1 marzo 2016 - 11:45
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd