Sadako vs Kayako, teaser trailer

1 Marzo 2016

sadakokayako

Segnate sul calendario la data del 18 Giugno 2016 perché le due icone dell’horror giapponese tornano sul grande schermo per terrorizzarvi assieme.

Chi vincerà il confronto? La maledizione del video o quella della casa? Il nuovo film Sadako vs Kayako possiamo aspettarci che sarà un tripudio di “scappa o muori”. Per gli amanti del genere questi nomi non hanno bisogno di presentazioni.

Mizuki Yamamoto è la prima attrice che è stata scelta per il casting del film, sarà la sfortunata ragazza (Yuri Kurahashi) che verrà contesa tra Sadako e Kayako.

La versione giapponese di The Ring e The Grudge possono tranquillamente considerarsi tra i migliori film horror mai prodotti.

La affiancheranno: Aimi Satsukawa nel ruolo di Natsumi. Lei e Yuri guarderanno assieme il video maledetto. Tina Tamashiro (Shizuka Takagi) che sfortunatmente esplorerà la casa stregata. Masanobu Ando (Keizo), che interpreterà un medium. Il trailer ufficiale ancora non è stato rilasciato, ma possiamo solo immaginare quanta paura e terrore ci trasmetterà. La versione giapponese di The Ring e The Grudge possono tranquillamente considerarsi tra i migliori film horror mai prodotti. Se non li avete ancora visti vale la pena dedicarci qualche notte insonne.

 

Se siete fragili di cuore, vi conviene trovare qualcosa di #felicioso e #petaloso da fare il 18 Giugno 2016.

 

 

Aree Tematiche
Asia Cinema Creatività Entertainment Giappone Turismo Video Youtube
Tag
martedì 1 marzo 2016 - 11:05
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd