Ogni anno il governo giapponese spende milioni di Yen per promuovere il turismo, ma secondo la Tokyosoko Inc, bisognerebbe puntare molto di più sulle tette giapponesi.

Mossi da spirito patriottico hanno cominciato a girare una serie di esperimenti volti a mettere in evidenza le curve orientali e i loro innumerevoli utilizzi.

A quanto pare le tette in Giappone stanno letterlamente crescendo, cosa che rende felici molti maschietti. Secondo la Tokyosoko Inc bisognerebbe incentrare le campagne pubblicitarie per aumentare il turismo proprio su questo. Così mossi da spirito patriottico hanno cominciato a girare una serie di esperimenti volti a mettere in evidenza le curve orientali e i loro innumerevoli utilizzi, chiamandoli “cool Japai“. L’idea è di fare concorrenza alla campagna pubblicitaria ufficiale dell’ente del turismo giapponese “cool Japan“.

Nei video ci sono 5 modelle con diverse taglie dalla coppa A alla coppa P (aiuto!), che vengono sottoposte a diversi tipi di esperimenti, dal vedere che effetto fa uno spara aria, a come cade un uovo. Ne abbiamo scelti 3.

 

 

Esperimento n.5

Quali tette sono il miglior terreno d’atterraggio per un drone?

 

 

 

Esperimento 6

Tette Vs Aspirapolvere robot

 

 

 

Esperimento 7

Il tunnel di tette

 

 

Se non ne avete ancora abbastanza ecco il link alla pagina di youtube. Buona visione.