Oppo ricarica completamente lo smartphone in 15 minuti #LegaNerd

Oppo

La maggior parte delle persone potrebbero non sbavare su telefoni Oppo, ma grazie a questa nuova caratteristica potrebbero cambiare le carte in tavola sulle gerarchie degli smartphone.

ricaricare completamente i dispositivi in ​​15 minuti.

Nel corso del Mobile World Congress 2016, l’azienda ha mostrato la sua nuova tecnologia di ricarica super VOOC. Se i risultati reali sono promettenti come si suol dire, i fan di Oppo saranno in grado di ricaricare completamente i loro dispositivi in ​​15 minuti.

 

Oppo
Oppo conferma che è quanto basta per ricaricare al 100% la batteria da 2,500mAh, e che la tecnologia funzionerà con i tradizionali cavi micro-USB e USB Type-C. Dunque ancora più veloce di quanto visto nelle recenti demo di fast charge 3,0 di Qualcomm (tecnologia che può ottenere una ricarica smartphone da zero a 80% in circa 35 minuti). Naturalmente, è una specie di extra che solo Oppo può offrire in quanto proprietaria, per cui l’azienda ha il pieno controllo su batteria, silicio e software coinvolti. Chissà che una feature non da poco come questa non aiuti Oppo a diventare un nome concorrenziale del mercato smartphone come di recente avvenuto, ad esempio, con Huawei.

 

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
AndroidLand Hardware Mobile News Tecnologie
Tag
mercoledì 24 febbraio 2016 - 14:37
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd