Air Bonsai, piante fluttanti

Air Bonsai, piante fluttanti

23 Febbraio 2016
 photo-original

A pochi mesi dalla sua clamorosa comparsa su Kickstarter, Air Bonsai si è rivelato come uno dei progetti più particolari e accattivanti.

Il prodotto nasce dalla dalla combinazione di un dispositivo magnetico (già visto nell’ambito della Action Figures) con la pianta simbolo della cultura giapponese: il bonsai.

Il risultato è a dir poco magico.

 

 

la “piccola stella”, una particolare pietra lavica ricoperta da muschio.

Come avrete potuto notare dal video, il suggestivo movimento rotatorio dei piccoli arbusti avviene grazie alla base magnetica, collegata ad una presa elettrica, che respinge la “piccola stella”, una particolare pietra lavica ricoperta da muschio. Il peso massimo che può sopportare per sollevare la pianta di qualche centimetro, si aggira attorno ai 250 grammi. Il progetto in pochissimo tempo è stato in grato di superare ampiamente l’obiettivo iniziale di 80.000 $, arrivando a 776.000 $, con ancora sette giorni a disposizione per la raccolta fondi.

Naturalmente, ad ogni diverso compenso corrisponde un premio.

Consultando l’elenco completo, notiamo come dal perk Ringraziamento da 1 $ si arriva ai kit e pacchetti più completi ed esclusivi fino a 10.000 $.

 

Air-Bonsai

 

Questo è un #INCAUTOACQUISTO da manuale. Cliccate sul link per comprare subito!

 

Aree Tematiche
Acquisti Action Figures Gadgets Games Giappone Natura News Tecnologie
Tag
martedì 23 febbraio 2016 - 11:05
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd