Un mare di novità per Quantum Break #LegaNerd

Quantum Break

Lo studio Remedy ha sparato diverse cartucce su Quantum Break, in prossimità dell’uscita sul mercato. Una tra tutte è la versione per PC oltre a quella prevista per Xbox One!

Si era già vociferato in questi giorni di importanti notizie in arrivo per Quantum Break, l’attesissima nuova IP di Remedy, e nello specifico sono stati mostrati nuove immagini e video di gameplay di quella che è la versione definitiva del titolo, oltre all’annuncio a sorpresa del rilascio in contemporanea anche per PC oltre che per Xbox One il prossimo 5 Aprile 2016.

 

Con la copia del gioco per Xbox One però verrà regalata ai giocatori una copia digitale di Alan Wake

Notizia lieta per gli utenti PC anche se sono comunque consigliati requisiti di sistema di fascia decisamente alta per fruire del titolo, tra cui una GPU Nvidia 980Ti. L’utenza Xbox One invece avrà storto il naso dato che le proprie esclusive sempre più spesso diventano rapidamente multipiattaforma. Una politica di questo tipo, in un’ottica meramente economica, è più che comprensibile da parte di Microsoft che sta cercando di uniformare tutti i suoi device all’ecosistema di Windows 10. Con la copia del gioco per Xbox One però verrà regalata ai giocatori una copia digitale di Alan Wake (altro masterpiece Remedy per Xbox 360) con tanto di DLC ed ufficialmente retrocompatibile con Xbox One.

 

Vi riportiamo quindi il videodiario in cui Larry “Major Nelson” Hryb e Aaron Greenberg ci illustrano tutte le novità e i bundle del titolo, oltre a vari video di gameplay apparsi in rete nelle scorse ore contenenti però anche spoiler sulle sequenze di gioco.

 

 

 

 

 

 

 

 

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
venerdì 12 febbraio 2016 - 12:12
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd