Harry Potter and the Cursed Child, l’ottavo libro in uscita nell’estate 2016

11 Febbraio 2016

Harry_Potter_Cursed_Child_script

Quando è circolata la notizia di una nuova avventura del nostro mago preferito c’è stato un brivido collettivo lungo la schiena, smorzato solo dal fatto che si sarebbe trattata di un’opera teatrale e a meno di non trovarsi a Londra per vederlo non ci sarebbe stata altra soluzione per i fan sparsi per il globo.

Per la delizia di chi vorrà aggiungere un nuovo capitolo alla saga senza spostarsi dalla propria poltrona, possiamo dirvi che è stato ufficialmente annunciato che il copione verrà pubblicato sia in versione cartacea sia in versione eBook.

 

Sinossi

L’ottava storia. Diciannove anni dopo. È sempre stato difficile essere Harry Potter e non sarà di certo più facile adesso che è un impiegato del Ministero della Magia oberato dal lavoro, un marito, e padre di tre bambini in età scolare. Mentre Harry deve vedersela con un passato che si rifiuta di stare al suo posto, suo figlio minore Albus deve lottare contro il peso di un’eredità familiare che non ha mai voluto. E mentre passato e presente si fondono sinistramente, padre e figlio impareranno una verità scomoda: a volte l’oscurità arriva da luoghi inaspettati.

 

 

 

 

Il libro sarà disponibile a partire dal 31 luglio 2016

Il libro sarà disponibile a partire dal 31 luglio 2016, a seguito della Prima internazionale dell’opera teatrale, che si terrà il 30 luglio. Per Harry Potter sarà un compleanno da ricordare, insomma. Anche la piattaforma Pottermore sarà coinvolta nel progetto, stando alla CEO Susan L. Jurevics.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Libri Teatro
Tag
giovedì 11 Febbraio 2016 - 10:44
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd