Crash Bandicoot sta per tornare? #LegaNerd

Crash Bandicoot

Voci di corridoio sempre più insistenti, sembrano dare per certo il ritorno a casa PlayStation dell’amatissimo marsupiale digitale, Crash Bandicoot.

Se pensate alla prima PlayStation, pensate a Crash Bandicoot.

Se pensate alla prima PlayStation, pensate a Crash Bandicoot. Questo personaggio, nato dalle menti di Naughty Dog, è diventato senza in realtà volerlo la mascotte della prima console casalinga Sony in un periodo in cui tutti i big erano riconoscibili in personaggi per tutti facilmente conoscibili come Super Mario per Nintendo e Sonic per Sega.

Conquistando il pubblico in un baleno, Crash ha però subito un passaggio di mano che nelle generazioni successive l’ha portato dapprima a fallimentari titoli di Activision, e poi a sparire completamente dalla scena videoludica. I fan sperano da tempo in un suo grande ritorno in casa PlayStation, associando ad essa la formula vincente che rendeva così divertenti ed indimenticabili i primi titoli, ma ancora nulla di ufficiale si era mai prospettato all’orizzonte. La divisione mediorientale di PlayStation ha pubblicato un tweet nelle scorse ore, il cui messaggio lascia intendere decisamente il suo ritorno.

 

 

Non ci resta che incrociare le dita e attendere conferme ufficiali da parte di Sony!

 

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
lunedì 8 febbraio 2016 - 10:09
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd