‪Fisherman's Friend Air Guitar: Roby sul palco e Itomi tra i giudici

Fisherman’s Friend Air Guitar: Roby sul palco e Itomi tra i giudici!

5 Febbraio 2016

Schermata-2015-01-16-a-15.08.57.png--fisherman_s_friend_air_guitar_contest_2015

Ancora una volta Lega Nerd tra i giudici del mitico Fisherman’s Friend Air Guitar, il concorso per performer di “air guitar” con in palio una vera Fender Stratocaster e tanto altro.

La meccanica di partecipazione è la stessa delle scorse edizioni: ritroveremo a sfidarsi sul palco 10 impavidi performers per ogni serata, che suoneranno per 60 secondi una chitarra immaginaria su un pezzo scelto dalla playlist di classici del rock selezionati per il contest.

Durante ognuna delle 5 tappe verranno individuati 2 vincitori che si aggiudicheranno una Fender Stratocaster e che si incontreranno alla serata conclusiva del tour del giorno 19 marzo per la sfida finale al Live Club di Trezzo sull’Adda.

Il vincitore finale che mostrerà maggiore grinta si aggiudicherà una fantastica esperienza al Festival dell’Isola di Wight in Gran Bretagna!

 

Itomi ancora nella giuria, non sanno quello che li aspetta... Itomi ancora nella giuria, non sanno quello che li aspetta

 

Itomi e Roby saranno presenti alla prossima tappa di Bassano del Grappa. Itomi farà da giudice ai concorrenti, mentre Roby si esibirà sul palco per sfidare in una performance fuori concorso un altro blogger, Maria Caro di Ziguline :D

Se siete in zona venite a supportare Lega Nerd nella sfida!

Ecco l’evento ufficiale di Facebook e trovate altre info nella nostra area eventi.

 

 

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Entertainment Eventi Internet Musica
Tag
venerdì 5 febbraio 2016 - 11:03
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd